2000/2018
Da 18 anni al lavoro nel web.

Un po’ di noi (18 anni)…

Mister Wolf srl opera in ambito web e multimedialità.
Dalla costituzione della società, nel 2000 (trasformata in srl nel 2006), l’obiettivo è risolvere i problemi dei clienti come il signor Wolf di Pulp Fiction.
Siamo a supporto di grandi e piccole realtà (imprese, enti, associazioni, aziende, eventi) per risolvere problemi realizzativi e progettuali nell'ambito del digitale, del web, dei prodotti multimediali, dell'e-commerce, dell'editoria, del mobile , guardando agli sviluppi futuri tecnologici ma anche strategici.


Da dove veniamo

La società nasce nel 2006 a L’Aquila ed il gruppo di lavoro si amplia negli anni con contributi di vari professionisti, dipendenti e collaboratori.
Da subito sono partner di Mister Wolf srlKsolutions/Kataweb00MapGostSintesi ai quali negli anni si aggiungono clienti e fornitori, Enti, Società, Associazioni, Centri di Ricerca, da ogni parte d’Italia e non solo.

Dove andiamo

Il web e i servizi on line sono per tutti opportunità di sviluppo: economico, sociale, imprenditoriale, culturale, a livello globale e locale.
Lavoriamo per questo attraverso uno scambio continuo e costante tra tutti gli attori coinvolti in un progetto per individuare soluzioni semplici, innovative, efficaci e soddisfare così le effettive necessità del cliente, non solo nel presente, ma anche in prospettiva futura.


I punti di forza

Prima progetti poi tecnologie
Crediamo che al primo posto debba essere messo il progetto non la tecnologia. Il mondo del web e della comunicazione cambiano velocemente, il legame con un singolo strumento o tecnologia (flash, CMS specifici) è un limite che impedisce di fornire la soluzione, attuale o futura, adeguata al committente. Noi non realizziamo progetti in base alla tecnologia, ma scegliamo la tecnologia in base al progetto, adattandola di volta in volta.

Ci piace la parte più difficile
La nostra attività e la nostra professionalità non sono fine a se stesse, ma sono al servizio del progetto, del cliente, dell’obiettivo e del risultato finale. Mister Wolf srl sa affrontare la parte più difficile del lavoro, quella che restituisce meno visibilità, a volte la più 'noiosa’, cioè porsi come singola parte di un iter progettuale e realizzativo per raggiungere gli obiettivi prefissati e aiutare il cliente.

Siti sani e longevi
Un progetto ICT non si esaurisce nella ‘messa in produzione’. Affinché sia efficace, va monitorato, seguito, aggiornato, adattato nel tempo. Per questo Mister Wolf srl è strutturata per seguire il cliente anche dopo la realizzazione, attività spesso sottovalutata da altre agenzie poiché ritenuta poco creativa, ripetitiva, impegnativa.